Strict Standards: Non-static method App::import() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /var/www/vhosts/stellale000116/httpdocs/cake/libs/cake_log.php on line 180 Strict Standards: Non-static method App::getInstance() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /var/www/vhosts/stellale000116/httpdocs/cake/libs/configure.php on line 909 Happy Hour "Aspettando l'estate", report e fotogallery di SassiLive - Parafarmacia Fonte D'Alba
  • Farmaci senza obbligo di prescrizione
  • Farmaci di automedicazione
  • Omeopatia
  • Prodotti veterinari
  • Integratori alimentari
  • Erboristeria
  • Prevenzione naturale
  • Prima infanzia
  • Cosmesi
  • Articoli sanitari

Happy Hour "Aspettando l'estate", report e fotogallery di SassiLive

04 mag 2013 - NEWS

Grande successo per il primo “Happy hour, aspettando l’estate”, l’appuntamento con la salute e il benessere promosso a Matera dalla Parafarmacia “Fonte d’Alba” in via Passarelli 37. Con l’arrivo della bella stagione tutti provano a mettersi in forma per affrontare l’abbronzatura e le calde temperature. L’evento, il primo nel suo genere promosso nella città dei Sassi,  rientra in un “progetto biologico” che mira alla diffusione della cultura della prevenzione. Un’iniziativa resa possibile grazie al servizio di consulenza nutrizionistica presente all’interno della Parafarmacia “Fonte d’Alba”, che con la collaborazione di estetiste qualificate, intende diffondere  attraverso incontri informativi e dimostrativi  la cultura del benessere. Tra gli obiettivi principali di questi appuntamenti figurano la corretta nutrizione e cura della persona  con specifico riguardo alla scelta degli alimenti e dei trattamenti estetici.
All’interno della Parafarmacia ”Fonte d’Alba” è stato creato un salotto dedicato alla salute al servizio dei cittadini e ill primo  “Happy hour, aspettando l’estate” si è sviluppato proprio attraverso un percorso informativo-dimostrativo con la preziosa collaborazione dei consulenti presenti nella struttura materana.

In particolare la dottoressa Maria Carmela Carlucci, biologa nutrizionista, ha dispensato preziosi consigli sulla corretta alimentazione, ha dato indicazioni per le diete personalizzate e consigli dietetici per la preparazione-protezione all’esposizione solare; Durante l’incontro le estetiste del centro ”Bellezza più” con dimostrazioni pratiche hanno informato i clienti sui trattamenti viso-corpo tonificanti e drenanti per ottenere in breve tempo un fisico in piena forma, e trattamenti per la preparazione all’esposizione solare.
Durante l’evento la Parafarmacia “Fonte d’Alba” è stato possibile degustare tisane e alimenti dietetici, ottenere informazioni sui trattamenti estetici e cure dietetiche e prenotare uno o più dei vantaggiosi pacchetti “salute e bellezza”.

La fotogallery del primo “Happy hour, aspettando l’estate” promosso dalla Parafarmacia “Fonte d’Alba” (foto www.sassilive.it)